Pubblicate le graduatorie di Servizio Civile Universale
March 30, 2021

In seguito ai colloqui di selezione con i 76 candidati per i 4 progetti del Consorzio Pavia in Rete, ecco di seguito le graduatorie provvisorie.
Nelle prossime settimane il Dipartimento per il Servizio Civile Universale verificherà la correttezza delle graduatorie per poi confermarci la possibilità di avviare i progetti in data 30 aprile 2021.


Graduatoria progetto 1: Per un territorio solidale e vicino alle famiglie: percorsi di attenzione, assistenza e inclusione rivolti a nuclei familiari con fragilità e persone sole per la promozione della salute e del benessere.


Graduatoria progetto 2: Per un territorio accogliente: percorsi integrati di inclusione sociale e mediazione culturale.


Graduatoria progetto 3: Per un territorio educante: percorsi di sostegno a minori in situazione di fragilità, per un’educazione di qualità, equa e inclusiva, fuori e dentro la scuola.


Graduatoria progetto 4: Per un territorio consapevole e partecipato: percorsi di promozione della cultura locale, della cittadinanza attiva, della solidarietà, della mondialità e del bene comune, come motore di sviluppo della comunità.


Tutti i candidati che hanno sostenuto il colloquio riceveranno anche una mail con maggiori informazioni.



ATTENZIONE
Stiamo ancora cercando candidati idonei non selezionati da altri progetti di Servizio Civile Universale interessati a proporsi per le seguenti sedi del Consorzio Pavia in Rete:

Progetto 1:
• Croce Azzurra di Belgioioso: sedi di Belgioioso e Chignolo Po
• Fondazione Cusani Visconti Onlus: sede di Chignolo Po
• CSE Samarkanda: sede di Pavia

Progetto 2:
• Finis Terrae Coop. Soc.: sede di Casteggio

Per poter essere selezionabili è necessario essersi candidati per un progetto di Servizio Civile Universale nel bando che è scaduto in data 17 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni: consorzio@paviainrete.com

Link NotiziaLink MailLink DocumentoLink Telefono