Colloqui di selezione per il Servizio Civile Universale presso gli Enti del Consorzio Pavia in Rete
February 23, 2021

I colloqui di selezione per il bando di Servizio Civile Universale presso gli Enti del Consorzio Pavia in Rete si svolgeranno a distanza tramite piattaforma ZOOM dall’8 al 26 marzo.

A questo link è riportato il calendario dei colloqui:

https://calendar.google.com/calendar/embed?src=consorziopaviainrete%40gmail.com&ctz=Europe%2FRome (click e spostarsi sul mese di marzo)

Note

·      Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

·      Le graduatorie saranno compilate tenendo conto delle informazioni riportate dal candidato in fase di compilazione della domanda online tramite piattaforma DOL,del questionario online, del test e del colloquio di selezione.

·      Le selezioni e le graduatorie vengono fatte per sede ciascuna sede diprogetto.
In base al punteggio ottenuto durante le selezioni il candidato potrà essere:
Idoneo selezionato: sei nei primi posti in graduatoria nella sede in cuiti sei candidat* (ad esempio arrivi primo o secondo in una sede che ha 2 posti disponibili) -> entrerai in servizio nella sede indicata
Idoneo non selezionato: non sei nei primi posti in graduatoria nella sede in cui ti sei candidat* (ad esempio arrivi terzo in una sede che ha 2 posti disponibili).
In questo caso ci sono varie possibilità:
1. ti possono essere proposte altre sedi di servizio che sono eventualmente rimaste scoperte;
2. qualcuno arrivato in graduatoria prima di te rinuncia, liberando il posto nella sede in cui ti sei candidato.
Non idoneo: non raggiungi il punteggio minimo previsto dai criteri di selezione e quindi non puoi entrare in servizio in nessuna sede